Per la prima volta in Italia
NON HAI ANCORA PERSO PESO COSÌ VELOCE
78 Euro
39 Euro
non devrai morire di fame

la tua dieta chetogenica

60% di dieta sono
GRASSI
20% di dieta sono
PROTEINE
20% di dieta sono
CARBOIDRATI
+ Keto Slim È un componente obbligatorio della dieta
CHETOSI ROMPE GLI STEREOTIPI DELLE DIETE
Perdita di peso dovuto a bruciatura naturale dei grassi

Se il corpo smette di ricevere energia dai carboidrati, dopo 7-10 giorni entra nello stato di chetosi. È un digiuno carboidratico delle cellule, in cui c'è un processo di conversione di adipe in energia.

I corpi chetonici formati nel fegato sono la principale fonte di energia per il cervello durante la chetosi. Alimentano i tessuti muscolari e prevengono i depositi di grasso.

Conseguentemente i depositi di grasso stagnanti scompaiono, e i volumi del corpo diminuiscono.

SUPPLEMENTO DIETETICO Keto Slim

Aumenta il livello di chetoni nel corpo per bruciare i grassi
  • Riduce al minimo i carboidrati nella dieta
  • Diminuisce la glicemia
  • Non è necessario produrre insulina
  • Nessuna insulina — nessun senso di fame

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO Keto Slim

Di solito per raggiungere la chetosi sono necessari di 7 a 10 giorni.

Keto Slim riduce questo tempo fino a 40-50 minuti, durante i quali il corpo produrrà una quantità sufficiente dei corpi chetonici e inizierà a riciclare le cellule adipose ed i depositi accumulati in energia.

Basta prendere Keto Slim con un bicchiere d'acqua prima di ogni pasto.

Ordinare

Componenti attivi di Keto Slim

assistenti efficaci nella lotta contro l'eccesso di peso attivano il processo di chetosi in 40 minuti

Guaranà

Iinibisce l'assorbimento dei carboidrati e stimola il lancio attivo dei processi cheto

Moringa

Aumenta la secrezione degli ormoni del metabolismo dei carboidrati, che accelera il metabolismo. Inoltre, l'acido aminobutirrico riduce il nervosismo, l'ansia e migliora la qualità del sonno.

Vitamina B9 (acido folico)

È responsabile dei processi di rigenerazione nel corpo, aiuta a purificare il sangue e migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e cardiovascolare.

L-Glutammina

In lo stato di chetosi, una persona si sente affaticata e distratta. La L-Glutamina energizza e aiuta a concentrarsi e promuove anche la perdita di peso senza perdere massa muscolare.

Melograno

È un antiossidante naturale che accelera il metabolismo, aiuta il corpo a mantenere l'equilibrio durante la perdita di peso attiva senza effetti collaterali.

Mais

Accelera il metabolismo e riduce il livello di glucosio nel sangue. Proprietà termiche promuovono l'avvio di un processo di bruciare i grassi e perdere il peso.

Guaranà

Iinibisce l'assorbimento dei carboidrati e stimola il lancio attivo dei processi cheto

Moringa

Aumenta la secrezione degli ormoni del metabolismo dei carboidrati, che accelera il metabolismo. L'acido aminobutirrico riduce il nervosismo, l'ansia e migliora la qualità del sonno.

Vitamina B9 (acido folico)

È responsabile dei processi di rigenerazione nel corpo, aiuta a purificare il sangue e migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e cardiovascolare.

L-Glutammina

In lo stato di chetosi, una persona si sente affaticata e distratta. La L-Glutamina energizza e aiuta a concentrarsi e promuove anche la perdita di peso senza perdere massa muscolare.

Melograno

È un antiossidante naturale che accelera il metabolismo, aiuta il corpo a mantenere l'equilibrio durante la perdita di peso attiva senza effetti collaterali.

Mais

Accelera il metabolismo e riduce il livello di glucosio nel sangue. Proprietà termiche promuovono l'avvio di un processo di bruciare i grassi e perdere il peso.

Importante:

Keto Slim NON CONTIENE sostanze sintetici potenti psicotrope e anche ormonali

COSA DICONO GLI ESPERTI SUL Keto Slim:

Vittoria Montalban: nutrizionista del Centro Medico "Nutrizione, Salute e Bellezza"

Nel processo di chetosi, i grassi sono divisi in acidi grassi e glicerina, che successivamente si trasformano in corpi chetonici. Tuttavia, la chetosi viene eseguita solo in caso di esaurimento totale delle riserve di glicogeno nel fegato e nel tessuto muscolare, di solito si verifica entro 7-10 giorni.

Per accelerare questo processo e quindi bruciare i grassi raccomando ai miei pazienti il supplemento dietetico Keto Slim. Questo rimedio supporta perfettamente il corpo durante la dieta chetogenica: arricchisce con vitamine, sopprime la fame, elimina la stanchezza e l'ansia. Ma la proprietà principale di Keto Slim è di bloccare l'assorbimento dei carboidrati, che si disintegrano nel glucosio (zucchero), vengono assorbite nel sangue e portano a sovrappeso.

Con Keto Slim il dimagrimento procede senza danno alla salute, veloce e senza crisi.
Per un esempio c´è una storia di una delle mie pazienti
Francesca, 37 anni, statura di 169 cm

PRIMA DEL CORSO: quantità critiche di chetoni: 0,8 mole

Peso: 97 kg

Risultato dopo il corso di Keto Slim: Chetoni: 13 mole

Peso: 63 kg (-34 kg)

La paziente si è rivolta a me avendo un record di peso di 97 kg. Prima di questo la ragazza era interessata a dieta e digiuno, che hanno dato il momentaneo risultato, dopo di che il peso è tornato due volte. Ho fatto i test e ho scoperto una quantità critica di chetoni nel corpo, a causa di ciò, il peso della paziente è cresciuto rapidamente. Ho prescritto il Keto Slim con urgenza

Il peso dipende direttamente dalla quantità di chetoni nel corpo. Più chetoni sono, meno è sovrappeso.

È IL MOMENTO DI
SBARAZZARSI DI COMPLESSI

FIGURA SNELLA: LE AMICHE SARANNO INVIDIOSI, GLI UOMINI APPREZZERANNO...

Sei come stavo cercando
Sei super bella
Ma come mangi tanto e dimagrisci???
Ciao! Foto fresche:) ci conosciamo?
Qual è il segreto???
Ecco la figura! Mi dai un numero di telefono?
Come hai perso peso, e io non riesco a perdere peso
Ragazza, sei una dea. Sono innamorato.
Io sogno la stessa figura

Keto Slim
accelererà il risultato

Ordinare

Stiamo lavorando per te 24/7

Effetuare l'ordine
Dopo di lasciare la richiesta il nostro specialista ti contatterà per chiarire i dettagli dell'ordine e effetuare l'ordine
Consegna
Il termine di consegna dipende dalla tua regione, ma non supera i 3 giorni. Non preoccupati del tuo ordine!
Pagamento
Senza pagamento anticipato! Si paga direttamente al ricevimento dell´ordine
Garanzie
Acquistando nel nostro negozio online puoi essere sicuro in alta qualità del prodotto.

HAI DOMANDE?
Stiamo lavorando per te

Servizio di assistenza online 24/7. Puoi fare una domanda in qualsiasi forma conveniente per te:

Il rimedio è adatto per i vegetariani?

Nascondere la risposta
Keto Slim non è testato su animali, non contiene componenti di origine animale e non viola le regole del vegetarismo e veganesimo.

Molte pillole dimagranti influenzano lo sfondo ormonale. E Keto Slim?

Nascondere la risposta
Keto Slim non contiene sostanze che causano uno squilibrio ormonale.

Per quanto tempo posso fare una dieta chetogenica e prendere Keto Slim?

Nascondere la risposta
La durata consigliata del corso dimagrante è di 30 giorni. Se necessario, il corso può essere ripetuto una settimana dopo la pausa.

È obbligatorio rispettare le regole di dieta chetogenica o si può semplicemente prendere il supplemento dietetico e perdere peso?

Nascondere la risposta
Il rimedio è stato progettato specificamente per accelerare la formazione dei corpi chetonici per la trasformazione del grasso in energia, cioè la sua bruciatura. Nel caso in cui la quantità di carboidrati superi la quantità di grassi in entrata, l'effetto sarà meno notato.

COSA DICONO LE DONNE CHE
GIÀ HANNO VISTO IL RISULTATO:

prima
95kg
dopo
64kg
Irene
Per me, la dieta chetogenica è diventata una salvezza. Non ho mai sentito parlare di questo - puoi mangiare tutto quello che ami e perdi peso. Il fatto è che ho sempre avuto un eccesso di carboidrati nella dieta. Questo ha comportato un sovrappeso di più di 95 kg in 29 anni. In generale, una volta che ho regolato un po´ la quantità di carboidrati, il peso ha cominciato a diminuire. Anche se ho continuato a mangiare patatine fritte. Poi ho imparato di Keto Slim. Dopo prendere questo supplemento il processo è andato ancora più veloce. In totale sono meno 30 chili per 4 mesi. E continuo a mangiare le patate fritte.
prima
89 kg
dopo
57 kg
Maria
Quanto ricordo - sempre ho fatto una dieta. Digiuno, problemi del sonno e della pelle erano i miei compagni costanti. Perdevo peso, ma poi avevo crisi e mangiavo molto. E tutto a vuoto. Di Keto Slim ho imparato da un nutrizionista. Ho iniziato a prenderlo, e prima di questo ho fatto l'analisi per i corpi chetonici, inizialmente c'era 0,9 mole, dopo Keto Slim l´analisi ha mostrato quasi 10 mole. Ho ridotto i carboidrati e sono stata soddisfatta del risultato quasi subito. Ogni settimana ho visto sulla bilancia meno 4-5 chili. Per me è stata una vera magia. La mia salute era eccellente, non sentivo fame, dormivo per 7 ore.
prima
63 kg
dopo
48 kg
Andrea
Quanto poco sappiamo del nostro corpo. Non ho nemmeno pensato ai processi complessi che si verificano in esso fino a quando non è venuto da un dietista e sentito parlare della chetosi. Sono pigra. Ho sostituito un allenamento per un digiuno. Se oggi ho mangiato il cibo proibito, domani è il giorno di scarico. Il peso variava + / - 3 kg. Di Keto Slim posso dire una cosa - è necessario prenderlo! Facendo la dieta chetogenica con questo supplemento, sono riuscita a perdere15 chili record e raggiungere il mio peso ideale senza crisi. I test hanno mostrato l´aumento dei chetoni 6 volte, ma sono ancora più che soddisfatta del risultato.

Rilassati!

Keto Slim SI PRENDERÀ CURA DELLA TUA FIGURA mentre ti godi la vita!

COMPILA IL MODULO

78 Euro
39 Euro

EFFETUARE L'ORDINE


Il prezzo della consegna può precisare il nostro consulente